Tel. +39 334-9748558 |
Se sei alla ricerca di un taxi da Linate a Genova, allora la buona notizia è che sei giunto sul sito giusto!
In questa pagina, infatti, avrai l’opportunità di scoprire i nostri servizi per il trasporto di persone nel Nord Italia, in particolar modo le tratte che collegano Linate a Genova e alle altre principali città dell’Italia settentrionale.
Transfer Milano è un’azienda che da anni mette a disposizione dei suoi
clienti auto con conducente (NCC) da Linate a Genova, garantendo un servizio
efficiente: trasporti sempre puntuali, all’insegna del comfort e
assolutamente convenienti! Ecco, quindi, le nostre tariffe standard:
Da
Linate a Genova: 270 euro fino a 3 persone, 300 euro da 4-6 persone.
Questo servizio di autonoleggio provvisto di autista (NCC Linate Genova) si contraddistingue per il massimo comfort garantito, dato che tutte le nostre tratte prevedono soltanto automobili prodotte dalla Mercedes.
Da anni siamo leader in Nord Italia per quanto riguarda questi servizi. Uno dei nostri “ingredienti del successo” e quello di avvalerci di autisti con esperienza pluriennale, e soprattutto iscritti all’albo dei conducenti, come indicato dalle normative vigenti.
Transfer Milano non rappresenta l’unica soluzione per spostarti da Linate a Genova, ma certamente fornisce mezzi di trasporto comodi e con tariffe convenienti.
Dando uno sguardo ai trasporti locali, infatti, scoprirai che ci sono alcune aziende che offrono delle tratte di pullman dallo scalo milanese a quello di Genova, e viceversa. Questi mezzi di trasporto partono a degli orari prestabiliti, spesso diversi dalle tue esigenze di spostamento. Inoltre, essendo una tratta lunga non meno di X chilometri, durante lo spostamento possono avvenire degli eventi in grado di ritardare l’arrivo.
Tramite i nostri taxi con conducente, invece, sarai in grado di raggiungere le tue destinazioni (Genova o l’aeroporto di Linate) sempre in orario e nel massimo comfort, anche se disponi di parecchi bagagli.
Le nostre auto con conducente (NCC Linate – Genova), a differenza di un taxi tradizionale, sono disponibili a delle tariffe sempre fisse, le quali non variano in funzione dei pedaggi autostradali e di eventuali ritardi del volo aereo.
Alle tariffe precedentemente indicate vi è da aggiungere l'iva al 10% ed è possibile pegare direttamente al conducente con carta di credito, bancomat, bonifico anticipato o tramite link.
Transfer Milano rimane a tua completa disposizione per fornirti qualsiasi informazione relativa ai nostri servizi. Se vuoi prenotare subito un nostro taxi, invece, hai due differenti modi per farlo:
Nel corso della prenotazione, sarà necessario indicare alcune informazioni da conoscere, per organizzare la tratta. In particolare:
A proposito, se hai con te un cane, un gatto o un altro animale di piccola taglia, basta farcelo sapere durante la prenotazione e potrai portarlo con te!
Questi prezzi riguardano gli orari convenzionali, mentre per le chiamate durante la fascia oraria notturna (vale a dire dalle 21 di sera alle 7 del mattino) dovrà essere corrisposto un supplemento notturno direttamente all’autista, come previsto dalla legislazione italiana.
Per trasportare un bambino piccolo, infine, è previsto un costo aggiuntivo di 10 euro per il montaggio del seggiolino.